Secondo il quotidiano genovese, Il Resto del Carlino, il nome nuovo per l’attacco del Bologna è quello del brasiliano Andrè, punta di grande talento che milita attualmente nello Sport Recife.

Attaccante giovane, dal radioso futuro, Andrè è stato autore di una parte iniziale di stagione davvero notevole, trascinando nel “Brasilerao” il Recife, momentanemante, in testa al campionato con le proprie reti e mettendone a segno 3 nelle prime quattro gare del club verdeoro.

Andrè è approdato al Recife in prestito dall’Atletico Mineiro, destro naturale, grande scaltrezza in area di rigore e ottime capacità nel dribbling. A 24 anni rappresenta la versa scommessa del calcio brasiliano del futuro. Corvino avrebbe già approcciato il club di appartenenza per verificarne il costo del cartellino.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.