E’ arrivata la conferma ufficiale per l’approdo in maglia nerazzurra di Stevan Jovetic, l’ex attaccante montenegrino della Fiorentina, che lascia il Manchester City per tentare di rilanciarsi nel campionato italiano.

Jovetic arriva in nerazzurro con la formula del prestito su base biennale a 3 milioni di euro più 12 milioni di euro per il riscatto a beneficio della società nerazzurra. “Domani Stevan Jovetic sarà a Milano. Nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche”.

Questo è il contenuto del comunicato diramato dal profilo ufficiale twitter dell’Inter, poche ore fa. Il calciatore fu portato in Italia nel 2008 dall’allora d.s della Fiorentina, Pantaleo Corvino, che poi cedette il talento nel 2012 al Manchester City per 26 milioni di euro più bonus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.