Dopo un lungo tira e molla, alla fine il talentuoso centrocampista serbo del Genk ha scelto. Ha preso l’aereo in direzione Firenze per firmare il contratto che lo legherà per 5 anni alla Fiorentina.

Il Genk e la dirigenza viola hanno concluso da tempo l’accordo per il trasferimento in viola sulla base di 7,5 milioni di euro contanti più il 40% che il club viola riconoscerà al club belga in caso di futura cessione del giocatore.

Milinkovic-Savic è atterrato a Firenze poche ore fa e si sarebbe già recato presso la sede del club viola per firmare il contratto. L’acquisto del talentuoso trequartista è stato caldeggiato da lungo tempo, da parte del nuovo allenatore viola, Paulo Sousa, che lo ritiene uno dei tasselli fondamentali sul quale costruire il futuro centrocampo viola.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.