Il talentuoso centrocampista serbo, Milinkovic-Savic, ormai è ad un passo dallo sciogliere la contesa fra Fiorentina e Lazio, e a quanto pare sarebbe ormai vicinissima la definizione dell’affare che porterà il giocatore in Italia.

Lo conferma il fatto che il Genk, squadra dove milita attualmente, lo ha escluso dai convocati che sabato sosterranno una gara ufficiale, per consentire al giocatore di recarsi in Italia nel fine settimana.

Dunque, siamo ormai all’epilogo della vicenda di mercato che sta ormai tenendo banco da alcune settimane. La Fiorentina sarebbe in netto vantaggio sul giocatore, avendo proposto delle condizioni più allettanti alla squadra belga (7,5 milioni di euro più il 40% sulla prossima vendita del giocatore), mentre la Lazio godrebbe di un maggiore gradimento da parte del giocatore. Fra poche ore sapremo la verità sul futuro del giocatore, che comunque il prossimo anno militerà in serie A.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.