La conclusione dell’affare relativo a Godfred Donsah, tra Cagliari e Juventus non interessa solo le due squadre, ma vede anche il Bologna spettatore interessato. Perchè nelle intenzioni del club bianconero, come riferito dal Corriere di Bologna, c’è proprio il progetto di trasferire il giocatore in prestito al Bologna per la prossima stagione.

Il club bianconero vuole valutare le caratteristiche del giocatore in un club della massima serie, che possa consentirgli un impiego costante. Il giocatore, di origini ghanesi, potrebbe rappresentare una risorsa di sicuro interesse nello scacchiere tattico di Delio Rossi, per la propria capacità di abbinare qualità e quantità in mezzo al campo, di offrire interdizione in mediana e qualità nella fase propositiva. Dopo l’ufficialità di Donsah alla Juventus si attendono sviluppi in merito al trasferimento del giocatore di colore a Bologna.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.