Ricardo Kishna si appresta a prendere l’aereo per arrivare nella capitale, dove ad attenderlo ci sarà la dirigenza biancoceleste per mettere finalmente nero su bianco.

Ajax e Lazio hanno raggiunto l’accordo sulla base di 4 milioni di euro più bonus con una percentuale a conguaglio della società olandese nel caso di successiva cessione del giocatore da parte della Lazio.

Le visite mediche del giocatore sono state già fissate per domani mattina. Una operazione che consentirà a Pioli di regalarsi una validissima alternativa sulle fasce, soprattutto per fase offensiva. Una accoppiata di esterni, quella formata da Candreva e dal nuovo arrivato, che potrebbe donare maggiore imprevedibilità all’attacco laziale. Dopo Kishna è possibile che la dirigenza possa cercare alternative per la difesa. I tifosi, ovviamente, attendono altre gioie dal mercato.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA LAZIO

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.