La Fiorentina, con un dispaccio ufficiale pubblicato sul sito, ha comunicato il passaggio in viola del terzino destro del Botafogo, Gilberto Moraes Junior, ecco il testo ufficiale della nota:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Botafogo FR il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moraes Junior Gilberto. Gilberto è nato a Campinas (Brasile) il 7 Marzo 1993, nel Campionato Brasiliano in corso, ha disputato nove partite con la maglia del Botafogo e fa già parte della Nazionale Under 23 brasiliana”.

Il calciatore, ormai in scadenza di contratto con la squadra verdeoro, arriverà a Firenze a titolo definitivo, e si è legato alla squadra viola firmando un contratto quinquennale. Il calciatore è atteso il 30 luglio per le visite mediche di rito e per aggregarsi al resto del gruppo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.