Grande colpo di mercato messo a segno dal Bologna. Secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Pantaleo Corvino, il d.s. del club felsineo, avrebbe messo a segno il colpo Juan Fernando Quintero dal Porto. Il giocatore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il calciatore brevilineo di origine colombiana ha già calcato i campi della serie A, nelle file del Pescara nella stagione 2012-2013. Nelle due stagioni con la maglia del Porto ha totalizzato 41 presenze e 6 reti, mentre vanta già sei presenze con la maglia della nazionale nonostante abbia solo 22 anni.

Un vero bimbo prodigio del calcio colombiano, dotato di grande estro e fantasia, e di una tecnica sopraffina. Secondo Di Marzio, tra pochissimo dovrebbe essere ufficializzato l’approdo del giocatore a Bologna e i dettagli dell’operazione.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SUL BOLOGNA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.