Rimane ancora siderale la distanza tra l’offerta della Roma e le pretese del Manchester City, per l’attaccante bosniaco Edin Dzeko. Il giocatore sarebbe stato valutato dai Citizens, ben 30 milioni di euro più bonus, a fronte dei 20 milioni di euro che Sabatini avrebbe offerto al club inglese.

La dirigenza giallorossa ha lasciato ieri l’Ighilterra con la consapevolezza che l’affare Dzeko, rimarrà soltanto una chimera per il club giallorosso, che in queste ore avrebbe concentrato l’attenzione sull’attaccante dello Zenit, Jose Salomon Rondon, di nazionalità venezuelana.

Rondon nella scorsa stagione ha messo a segno 20 reti nelle 36 gare con la maglia della squadra russa, risultando uno degli attaccanti più prolifici del campionato. Il calciatore ha 26 anni ed è dotato di fisico possente e grande abilità sotto porta. Per cedere a titolo definitivo il cartellino, lo Zenit chiede 22 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.