Sistemati difesa e centrocampo, è nevralgico adesso per Giampiero Ventura definire il mosaico dei propri attaccanti con l’innesto di un nuovo tassello. Svanito il sogno Zapata, che si accaserà a Udine, il Torino ha adesso tre obiettivi di mercato per fare quadrare il cerchio della rosa a disposizione del tecnico ligure.

Il primo nome della lista è quello del francese Defrel, al centro di una serie di trattative con altri club italiani e per il quale, il Cesena chiede almeno 8 milioni di euro. Il secondo nome in ordine di priorità è quello dell’ex palermitano Abel Hernandez, giocatore rapido e molto tecnico, in forza all’Hull City, per il quale la società granata sarebbe propensa ad optare per un prestito.

Il terzo nome è quello di Andrea Belotti del Palermo, anche se Zamparini sembra restìo a lasciar partire il ragazzo, senza avere trovato un sostituto degno.  Dalla rosa di questi tre nomi potrebbe uscire il futuro attaccante che affiancherà Maxi Lopez nell’attacco granata.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.