Fiorentina ostinata a concludere col botto il suo primo colpo di mercato. La priorità assoluta del mercato viola è diventata la stella del Gremio, Walace, con i viola che hanno alzato ancora l’offerta per lusingare la squadra verdeoro.

Dall’originaria offerta da 5,5 netti per il riscatto e due milioni per il prestito, la viola ha alzato l’offerta a 7,5 per il riscatto più i 2 milioni per il prestito annuale. E adesso il club brasiliano potrebbe vacillare di fronte ad un’offerta indubbiamente molto più allettante rispetto a quella della scorsa settimana.

Intanto la Fiorentina ha chiuso per Luigi Sepe, estremo difensore proveniente dal Napoli, per il quale si è raggiunto l’accordo col club partenopeo per il prestito secco di un anno a 800 mila euro.

CLICCATE QUI PER AGGIORNAMENTI SUL MERCATO VIOLA

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.