Oggi è il grande giorno dell’incontro tra la dirigenza del Verona e Giampaolo Pazzini, il bomber in uscita dal Milan, che avrebbe già raggiunto un accordo di massima per il trasferimento in maglia gialloblu.

I tifosi scaligeri già sognano un tandem da favola con Toni e Pazzini, che si ricongiungeranno a distanza di anni dall’esperienza fiorentina. Il giocatore avrebbe rifiutato nelle ultime ore le offerte provenienti da Palermo e da Genova (sponda Sampdoria) per presentarsi all’incontro di oggi con le idee chiare sul proprio futuro.

Intanto alcuni rumors di mercato darebbero il Verona sulle tracce del bomber Nenè, attaccante trentaduenne, cavallo di ritorno a Verona, dopo l’esperienza allo Spezia. Costituirebbe una valida alternativa al duo Pazzini-Toni, per comporre un roster offensivo di tutto rispetto a caccia di una facile salvezza e poi chissà…

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.