Il Torino non si lecca le ferite per l’addio di Matteo Darmian, ma piazza un convincente doppio colpo di mercato incamerando il “si” di Davide Zappacosta e Daniele Baselli.

I due giovani talenti dell’Atalanta avrebbero già trovato l’accordo economico con il club di Cairo, mentre resta ancora da definire l’accordo con il club bergamasco.

L’Atalanta chiede ben 15 milioni di euro per lasciare partire i due giocatori, mentre il Torino è disposto a sborsarne 12 (7,5 per Baselli, 4,5 per Zappacosta). La differenza non è molta e il club granata è fiducioso in una rapida conclusione della trattativa con la squadra nerazzurra. Le due squadre si rivedranno a breve per definire la trattativa, comunque ben avviata.

Dopo avere incassato i 16 milioni di euro dalla cessione di Darmian, il Toro si è, dunque, rituffato sul mercato per reinvestire il capitale proveniente da Manchester.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.