Torino, c’è l’offerta per Sala del Verona
Ceduto Darmian al Manchester United, adesso il Torino pensa a sostituire degnamente l’esterno destro. Il primo obiettivo di mercato granata per sostituire il forte difensore della nazionale è Jacopo Sala, giovane talento del Verona, messosi in evidenza nella scorsa stagione.
Il Torino starebbe lusingando il club scaligero offrendo ben 5 milioni di euro più uno di bonus,per il cartellino del giocatore.
Jacopo Sala, classe ’91, è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, autentica fucina di giovani campioni in erba. A 15 anni sottoscrisse un contratto con il Chelsea con il quale vinse anche una FA Youth Cup, mentre ebbe l’onore di essere convocato con la prima squadra nel 2010, nell’ultima partita disputata contro i Blackburn Rovers.
Poi la cessione all’Amburgo, dove è rimasto per due stagioni, inanellando 21 presenze e una rete all’attivo. Nel 2013 passa a titolo definitivo al Verona, con la quale disputa due ottime stagioni con 31 presenze condite da 3 reti. Velocità, dribbling e discrete doti di palleggio sono le caratteristiche peculiari del giocatore scaligero.