Il Gremio ha detto no alla Fiorentina per il prestito del giovanissimo mediano Walace. Il giocatore, caldeggiato nelle ultime ore dal neo tecnico viola Paulo Sousa, è da alcuni giorni sotto trattativa tra il club viola e quello brasiliano.

Il Gremio non avrebbe accettato la soluzione del prestito e avrebbe puntato i piedi per monetizzare da subito gli 8 milioni di euro chiesti per cedere il giocatore a titolo definitivo. I viola comunque avrebbero incassato la risposta negativa dal club verdeoro ma sarebbero pronti nel week ende a riproporre una nuova offerta per mettere le mani sul ventenne brasiliano.

Intanto la squadra viola è vicinissima all’approdo di Sepe in maglia viola. Lo avrebbe confermato nel corso di una diretta radiofonica il procuratore del giocatore. Sepe rappresenterebbe per il club viola una valida alternativa al portiere rumeno Tatarusanu, dopo l’ultima ottima stagione nelle file dell’Empoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.