Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, poco prima dell’ingresso all’assemblea dei club di serie B, ha ammesso la trattativa in corso con il Napoli per il calciatore svedese Albin Ekdal. “So che la trattativa per Ekdal al Napoli sta andando avanti” ha dichiarato testualmente il massimo dirigente sardo, confermando che la società partenopea avrebbe un doppio binario di trattative legate al centrocampista scandinavo e a Davide Astori, la cui ipotesi di accordo è ancora in fase di stallo.

Il Napoli nelle ultime ore ha fatto grossi passi avanti per Diego Perotti, il talentuoso centrocampista argentino in forza al Genoa. Sarebbe già stato raggiunto l’accordo economico con l’entourage del giocatore, mentre ancora ci sarebbero dettagli da limare con la società rossoblu. Il Napoli avrebbe chiesto al Milan notizie anche sul portiere Gabriel, come futuro vice-Reina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.