Carpi, arrivano Matos e Marrone, gli altri colpi in canna

Sarebbero addirittura ben quattro colpi in canna del nuovo direttore sportivo del Carpi, Sean Sogliano, che sta lavorando alacremente in queste ore per dotare la squadra di Castori di un roster competitivo in vista del primo storico campionato della squadra emiliana, nella massima serie.

Potrebbero già essere annunciati oggi i colpi Matos e Marrone, con il fiorentino di ritorno dopo l’esperienza in patria nel Palmeiras, e per il quale il Carpi avrebbe già raggiunto l’accordo economico. Lo stesso dicasi per Marrone, centrocampista della Juventus che arriverà in prestito , dopo la sfortunata scorsa stagione condizionata da un infortunio grave, e per il quale sono state già programmate le visite. Con la Juventus è in cantiere anche il prestito del giovanissimo attaccante, ex Lanciano, Cerri, per il quale la il club bianconero avrebbe già dato l’ok di massima, anche se l’0perazione dovrà ancora essere limata nei contenuti.

In stand-by la situazione per il milanista Gabriel, il cui rinnovo del prestito con la squadra rossonera è condizionato da eventuali offerte dell’ultim’ora, visto il sondaggio recente fatto dal Napoli per arrivare all’estremo difensore. Il Carpi, nelle ultime ore, ha alzato il pressing anche per l’attaccante Ragusa, l’anno scorso in forza al Vicenza, ma di proprietà del Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed