Duvan Zapata il prossimo anno giocherà nell’Udinese. L’entourage del forte attaccante colombiano ha trovato l’accordo con il club friulano per il prestito del giocatore. In via di definizione i dettagli dell’operazione, che è stata rivelata dal sito Tuttonapoli.net.

Il Napoli potrà chiedere al giocatore di tornare alla base già dal prossimo anno, pagando una penale alla squadra friulana. Una decisione, quella di Zapata, che gli consentirà di mostrare le proprie qualità da attaccante di spessore, potendo giocare con continuità a fianco del bomber Di Natale, confermato nell’undici friulano anche per il prossimo anno.

L’Udinese ha battuto la concorrenza di Sampdoria e Torino, che da tempo hanno sondato la volontà del giocatore, per ottenerlo in prestito dal Napoli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.