Carpi, dalla Fiorentina possibili i colpi Matos e Bittante
Doppia operazione in dirittura d’arrivo con la Fiorentina, per la neopromossa Carpi. Dopo l’annunciato arrivo del portiere Benussi, che ha lasciato il Verona dopo essersi svincolato, Sean Sogliano è a caccia di altre operazioni a basso costo per rimpinguare di talento e di esperienza la rosa a disposizione del tecnico Castori.
Come annunciato alcuni giorni fa, ci sarebbe il talentuoso attaccante Matos, che potrebbe lasciare a breve il Palmeiras per trasferirsi in Emilia. Me è forte il pressing del Carpi, nelle ultime ore, anche per il difensore della Fiorentina, Luca Bittante, classe ’93, proveniente da una ottima stagione con la maglia dell’Avellino.
Il giocatore è stato appena riscattato dalla squadra viola proprio dal club irpino, e adesso la dirigenza gigliata sarebbe disposta a girare in prestito l’aitante difensore per fare crescere il talento di Bittante in una squadra minore.
La Fiorentina avrebbe già dato il benestare per il trasferimento di Bittante alla corte di Castori, restano ancora da definire gli ultimi dettagli per le modalità del prestito e le condizioni per un eventuale riscatto della società neopromossa. Nelle prossime ore potrebbe essere annunciata l’ufficialità del trasferimento del giocatore.