Luka Krajnc è vicinissimo a vestire la maglia del Cagliari nella prossima stagione. Il difensore proveniente da un’ottima stagione con la maglia del Cesena avrebbe già dato il proprio assenso di massima all’operazione.

Il d.s. Capozucca avrebbe raggiunto l’accordo con il Genoa, società proprietaria del cartellino, per due milioni di euro. Un colpo ad effetto quello che il club sardo sta per mettere a segno, tenuto conto che il giocatore vanta l’interesse di alcuni club della serie A.

Nelle prossime ore l’affare potrebbe diventare ufficiale. Sarà fondamentale limare alcuni dettagli con il Genoa  che vorrebbe inserire l’attaccante Farias nella trattativa. Una mossa che non convince del tutto il club sardo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.