I vertici del Napoli hanno incontrato a Londra, Giampaolo Pozzo, per definire l’operazione Allan. Il centrocampista brasiliano dell’Udinese, in cima alla lista dei desiderata di Sarri, potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. Le due dirigenze avrebbero trovato l’accordo economico per il trasferimento a Napoli del giocatore in via definitiva.

Già da tempo l’entourage del giocatore aveva definito i dettagli contrattuali per il trasferimento di Allan a Napoli. L’operazione è stata condotta dal neo direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, proveniente dal Carpi.

L’arrivo di Allan potrebbe presagire la cessione illustre di Marek Hamsik, che vanta molte richieste dall’estero. Il Napoli nelle ultime ore, avrebbe raggiunto l’accordo anche per il trasferimento di Perotti in maglia azzurra.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.