Il Sassuolo ha raggiunto l’accordo con la Roma per Matteo Politano, attaccante di 21 anni di proprietà della Roma proveniente da una ottima stagione con la maglia del Pescara. 

Secondo l’emittente ‘Sky’,  i neroverdi hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a beneficio del Pescara.

Il calciatore ha messo a segno 11 reti nelle due stagioni con la squadra abruzzese militante nel campionato di serie B, risultando uno degli elementi più positivi della grande stagione pescarese, culminata nella sconfitta in finale play off contro il Bologna. Nelle prossime ore attese le visite mediche del giocatore e l’ufficializzazione dell’operazione di mercato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.