Dopo il colpo Wilczek, il Carpi ha ufficializzato un altro innesto nella rosa a disposizione di mister Castori. Si tratta del centrocampista proveniente dal Chievo, Federico Franchini che arriva a titolo definitivo.

Il calciatore proviene da due stagioni disputate a buon livello nelle file del Lumezzane. Intanto si avvicina anche l’ex mediano di colore dell’Inter, Mc Donald Mariga. Un colpo low cost, perchè arriverebbe a parametro zero. Da limare ancora i dettagli relativi al contratto del giocatore.

Il Carpi è in pressing anche sull’esterno di centrocampo Gianni Munari, proveniente dal Watford. Il calciatore avrebbe raggiunto l’accordo con la società emiliana anche se ancora dovrà essere limato qualche dettaglio prima dell’annuncio ufficiale.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.