Il Milan, poco fa, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Carlos Bacca che ha completato l’iter delle visite mediche e metterà tra poco nero su bianco. L’a.d. Adriano Galliani intanto non si ferma qua e ha incontrato Gilmar Veloz, procuratore di Luiz Adriano.

Il giocatore brasiliano che milita nello Shaktar Donetsk ha un contratto che scade a fine 2015 e potrebbe arrivare ad un prezzo low cost.

Luiz Adriano è conteso da alcuni top club europei, fra i quali spicca la Roma che qualche settimana fa aveva sondato il terreno per valutare i costi da sostenere per il cartellino dell’attaccante verdeoro. Definito intanto il passaggio in rossonero del mediano italo-argentino Jose Mauri, svincolato dal Parma. Sarà a disposizione a Milanello dal 5 luglio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.