Stando a quanto riferito da Sporitalia il Carpi sarebbe vicino al ritorno in Italia di Gianni Munari, esperto mediano adesso in forza al Watford, tra i protagonisti della promozioni in Premier League della squadra di Pozzo.

Il giocatore di 32 anni sarebbe già stato contattato dal d.s Sean Sogliano , e sarebbe in procinto di trasferirsi in Emilia, avendo già dato il proprio assenso di massima all’operazione.

Un colpo low cost per la neo promossa, che conferirà maggior esperienza al reparto mediano. Intanto è stato ufficializzato un test di lusso per il Carpi, il 18 luglio, che vedrà la squadra emiliana affrontare la Fiorentina di Paulo Sousa al centro sportivo “Carlo Benatti” di Moena.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.