Godin, Benatia o Thiago Silva. Un trio di nomi illustri è quello entrato nelle mire della dirigenza della Juventus che adesso medita il grande colpo in difesa per conferire maggiore solidità al reparto difensivo.

Tra questi nomi potrebbe uscire il grande campione in grado di dare alla società bianconera maggiore slancio per ripetere i fasti della stagione appena conclusa. Soprattutto il nome di Thiago Silva è quello che maggiormente stimola Allegri, che ha già allenato in passato il talento verdeoro dato nelle ultime ore in partenza da Parigi verso nuove destinazioni.

Un’operazione meno costosa rispetto all’uruguaiano Godin, per il quale l’Atletico chiede 40 milioni di euro e lo stesso Benatia, dichiarato al momento incedibile dal Bayern Monaco.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.