Dopo aver perso il bomber Bacca accasatosi al Milan, la Roma si è tuffata sul mercato per raggiungere nuovi obiettivi per l’attacco giallorosso. Il nome diffuso dal quotidiano Il Tempo, nell’edizione di stamani è roboante e farà entusiasmare il popolo giallorosso.

Si tratta del bomber bosniaco Dzeko, attaccante di 29 anni proveniente dal Manchester City, ormai in procinto di lasciare l’Inghilterra perchè relegato ai margini del progetto tattico di Pellegrini.

Ovviamente occorrerà aggirare l’ostacolo dell’ingaggio per mettere le mani sul bomber, mentre i Citizens non sono disponibili a scendere sotto i 20 milioni per cedere il bomber. Resta viva anche l’ipotesi Lukaku, che Raiola ha offerto al club giallorosso. Un nome che Sabatini per ora ha congelato in attesa di altre soluzioni più stimolanti. Non si esclude che la prossima, possa essere la settimana decisiva per il nuovo bomber giallorosso.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.