Andriy Yarmolenko sarebbe diventato nelle ultime ore secondo una indiscrezione pubblicata tuttomercatoweb il nuovo obiettivo di mercato della Roma.

Il club ucraino della Dinamo Kiev sarebbe interessato a lasciar partire il giocatore per cifre non inferiori ai 20 milioni di euro. La possibilità di dilazionare il pagamento potrebbe consentire al club giallorosso di potere mettere le mani sul cartellino del forte attaccante, diventato insieme a Konoplyanka del Dnipro il giocatore più forte dell’Ucraina di questi anni.

Il giocatore negli ultimi tempi era stato oggetto di attenzioni anche da parte del Milan, la cui offerta è stata ritenuta insufficiente dalla Dinamo Kiev. Negli otto anni di militanza con la squadra di Kiev, Yarmolenko ha totalizzato 68 reti in 171 presenze. Ottimo anche come seconda punta, Yarmolenko possiede grandi doti tecniche e scaltrezza in zona gol.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.