Il Sassuolo cerca un colpo ad effetto per infiammare la piazza emiliana, dopo le probabili partenze di Zaza alla Juventus, e Vrsaliko che vanta molte pretendenti.

Il primo nome della lista, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport è Valon Behrami vecchia conoscenza del calcio italiano e nazionale svizzero. Il calciatore trentenne lascerà sicuramente nei prossimi giorni l’Amburgo, e costituirebbe per il club di Squinzi un vero colpo da novanta ad un prezzo low cost.

Ben avviate anche le trattative per l’interessantissimo giovane della Roma, Matteo Politano e per il talento dell’Inter primavera, George Puscas. Due giocatori che arriverebbero al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto a beneficio della società neroverde.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.