E’ ufficiale il passaggio al Bologna a titolo definitivo del trentenne difensore del Cagliari, Luca Rossettini. Il calciatore proviene da tre buone stagioni disputate nella massima serie in Sardegna dove ha collezionato 95 presenze e tre reti.

Il Cagliari incasserà dalla cessione circa 2,5 milioni di euro, una cifra ben al di sotto di quanto ipotizzato ad inizio trattativa, ma non è escluso che la squadra di Giulini possa ottenere qualche beneficio in cambio del lauto sconto incassato dalla società felsinea.

Infatti nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi il passaggio di Matteo Mancosu al Cagliari, che potrebbe consentire al club sardo di vedersi restituito il favore. Il Bologna è anche interessato a rilevare il cartellino di Marco Sau, sul quale negli scorsi giorni è stato fatto un sondaggio anche da parte di Torino e Frosinone.

Ufficiale per il Bologna anche l’arrivo del giovane Amadou Diawara, proveniente dal San Marino.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.