La Fiorentina potrebbe versare subito i 18 milioni per Salah
Domani incontro decisivo tra l’entourage di Mohamed Salah, con Fali Ramadani in testa e la dirigenza della Fiorentina, per sciogliere ogni dubbio sulla permanenza del talento egiziano in riva all’Arno.
Nelle ultime ore il pressing dell’Inter sul Chelsea avrebbe cambiato le carte in tavola. Il giocatore sarebbe stato approcciato dalla dirigenza nerazzurra intavolando una trattativa sul proprio futuro che alletta molto il giocatore. Domani Salah, vorrà capire quale futuro lo attende a Firenze, certo della volontà della squadra gigliata, di volere confermare il prestito anche per il prossimo anno.
Il giocatore ha potere di veto, e potrebbe smarcarsi dalla Fiorentina come e quando vuole, ma la Fiorentina potrebbe in ogni momento esercitare il diritto previsto dal contratto di rilevare il giocatore a titolo definitivo pagando 18, 5 milioni della clausola che scade il prossimo anno.
Si rischia un braccio di ferro tra giocatore e dirigenza viola che potrebbe procrastinarsi fino all’estate inoltrata. La speranza della società viola è quella di convincere Salah sulle ambizioni della nuova Fiorentina di Paulo Sousa, e anche il tecnico lusitano tenterà di giocarsi le proprie carte per convincere il giocatore a rimanere.
Intanto la Fiorentina ha fatto un sondaggio per il terzino sinistro dello Sporting Lisbona, Jefferson, che piace molto al neo tecnico gigliato. La valutazione non supera i 5 milioni di euro. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.