La Sampdoria nei prossimi giorni tenterà l’assalto al bomber Kostas Mitroglou di proprietà  del Fulham, ventisettenne punta centrale della nazionale greca.

Centravanti classico, dal fisico possente (alto 1,89) e dalle grandi doti realizzative, Mitrouglou è cresciuto calcisticamente nell’Olimpiakos Pireo, società nella quale ha militato la scorsa stagione mettendo a segno 16 reti in 23 gare, dopo la sfortunata parentesi al Fulham che lo ha prelevato per 15 milioni di euro, dove ha giocato solo tre incontri senza segnare.

La carriera del calciatore è stata costellata da infortuni seri, in uno dei quali è rimasto gravemente ferito al volto, subendo un intervento chirurgico per l’applicazione di placche metalliche.

In nazionale ha messo a segno 8 reti in 35 gare

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.