Sean Sogliano appena insediatosi come nuovo d.s. del Carpi si è già messo a lavoro per avviare il piano di permanenza nella massima serie. Il primo tassello del mosaico da mettere a posto sarà un centrocampista che abbini quantità e qualità e che conosca alla perfezione la categoria.

Un profilo che si abbina bene al nome di Obi, il centrocampista nigeriano in uscita dall’Inter che la formazione nerazzurra sta cercando di collocare. Il 24enne mediano è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ma ancora non è definitivamente esploso nonostante i 5 anni da professionista a Milano.

Per lui 58 presenze e due reti nella massima serie, tutte con la maglia dell’Inter eccetto una breve parentesi a Parma. Giocatore dotato tecnicamente, con buon fiuto del gol, ma anche in grado di svariare a centrocampo ricoprendo più ruoli, anche da esterno. Il Carpi attende con fiducia l’esito della trattativa con il club nerazzurro che potrebbe cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.