Intrigo e colpi bassi tra Milan e Inter per Kondogbia
Non mancano colpi bassi nel duello tra Inter e Milan per acquisire il cartellino del forte mediano francese Kondogbia. Ieri ennesimo vertice a Montecarlo tra l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e l’entourage del giocatore. Galliani sarebbe tornato a Milano per predisporre la documentazione contrattuale che dovrà legare il giocatore di colore al Milan, forte della migliore offerta formulata al Monaco.
Ma la dirigenza nerazzurra non sarebbe intenzionata a mollare la presa sul giocatore, ritenuto uno dei migliori calciatori in circolazione per il ruolo di centromediano, e che Mancini avrebbe richiesto a gran voce ai propri dirigenti dopo il ko di Yaya Tourè.
Un derby estivo che si gioca sui locali in di Montecarlo, dove il giocatore in poco tempo ha incontrato i dirigenti delle due squadre milanesi e adesso starebbe sfogliando la margherita in cerca della soluzione ideale per il proprio futuro. Per il momento solo il Milan avrebbe pareggiato le richieste del Monaco, ma il giocatore non avrebbe ancora deciso quale strada prendere, certo però che in un senso o nell’altro dovrà prendere comunque un aereo per Milano.