Non tarda ad arrivare la replica del Vicenza, nella figura del d.s. Cristallini, che al sito Gianlucadimarzio.com avrebbe duramente risposto al comunicato emesso in mattinata dal Catania recante la firma dell’a.d. etneo Pablo Cosentino.

“Ci fa piacere che il Catania si sia interessato alle vicende del Vicenza Calcio, però credo si debba occupare dei propri tesserati, non dei nostri. Qualora dovessimo convocare Marino lo faremmo solo per ribadire la nostra proposta di rinnovo triennale, poiché sia noi che i tifosi aspettano ancora una sua risposta. La stima che ci lega a Marino è tale per cui non abbiamo certo bisogno di rescindere, solo di prolungare”.

Parole che potrebbero dare il via ad una sorta di tensione “diplomatica” tra i due club.

Il comunicato del Catania nel pomeriggio aveva ribadito la correttezza dell’operato del club etneo, che starebbe attendendo la risoluzione del contratto tra Vicenza e Marino, prima di dare l’assalto al tecnico di Marsala.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.