Bologna e Cagliari, stanno discutendo in queste ore a proposito di uno scambio di attaccanti che potrebbe far contente entrambe le squadre. Pantaleo Corvino, il d.s. del Bologna avrebbe proposto al d.s Capozucca il cartellino di Marco Sau in cambio del bomber felsineo, Matteo Mancosu.

Con Sau il Bologna si assicurerebbe un attaccante che vanta una lunga e fortunata esperienza  in serie A, mentre al Cagliari arriverebbe un bomber che ha segnato tante reti nelle ultime due stagioni con la maglia del Trapani e che conosce alla perfezione le difficoltà della serie cadetta.

Per Mancosu si tratterebbe di un ritorno a casa, essendo il giocatore nativo proprio di Cagliari. Mancosu ha vinto il titolo di cannoniere di serie B, nella stagione 2013-14 con 26 reti messe a segno con la maglia del Trapani. Nell’anno successivo ha fatto registrare un netto calo di rendimento con sole 10 reti segnate tra Trapani e Bologna, dove il giocatore è approdato a gennaio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.