Dopo Mandzukic alla Juventus, l’Atletico Madrid ha ceduto in serata il centrale brasiliano Miranda. Grazie alla sapiente mediazione del manager italiano Branchini l’Inter ha chiuso l’accordo per arrivare al forte difensore brasiliano dell’Atletico Madrid.

La trattativa si è chiusa secondo il sito Gianlucadimarzio.com per una cifra attorno ai 12 milioni più 3 di bonus. Nelle prossime ore verranno resi noti i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo dell’Inter con il difensore verdeoro.

Nelle prime ore della giornata si era diffusa l’indiscrezione secondo la quale il giocatore sarebbe potuto approdare all’Inter solo in prestito. Ma dalle indiscrezioni trapelate in serata l’Inter avrebbe definito l’accordo per ottenere il giocatore a titolo definitivo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.