Clamorosa retromarcia di Giulio Migliaccio che nella giornata di oggi ha deciso di rimanere nella massima serie rinnovando il contratto che lo lega all’Atalanta. Secondo la Gazzetta dello Sport il calciatore avrebbe firmato il rinnovo del contratto con l’Atalanta legandosi al club bergamasco per un altro anno.

Il giocatore nelle ultime ore è stato accostato al Cagliari dopo essere stato vicino al trasferimento all’Avellino. Il trentatreenne mediano, con precedenti esperienze a Palermo e Firenze, è stato sul punto di lasciare l’Atalanta dopo l’avvenuta scadenza del contratto. Oggi la firma del rinnovo, e il ritiro del Cagliari e dell’Avellino dalla trattativa.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.