Triplo colpo del Napoli, che vorrebbe strappare all‘Empoli tre gioielli, dopo l’arrivo sulla panchina azzurra dell’allenatore Maurizio Sarri. L’allenatore toscano avrebbe preteso l’arrivo di Valdifiori, Hysaj e Saponara, giudicati fondamentali per gli schemi che intende attuare nel suo Napoli, e adesso De Laurentiis sembra davvero convinto di volerlo accontentare.

Nell’incontro di ieri tra il patron del Napoli e Fabrizio Corsi, il presidente dell’Empoli, formulata una offerta da 20 milioni di euro per i tre talenti del club toscano. Un’offerta che potrebbe fare vacillare il presidente empolese. Riccardo Saponara, che ha contribuito in modo decisivo con le proprie reti alla salvezza dell’Empoli, vanta più di un estimatore in Italia e anche all’estero. Il Napoli valuta il cartellino del giocatore 11 milioni di euro che sommati ai 6 milioni di Valdifiori e ai tre di Hysaj, porterebbero a 20 la cifra dell’offerta totale.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.