Samir Handanovic è ormai prossimo al rinnovo con la maglia dell’Inter. Giungono ottime notizie dal sito Fcinternews.it secondo il quale, il portiere nerazzurro avrebbe raggiunto l’accordo per rimanere a Milano fino al 2018 con opzione fino al 2019.

Il portiere sloveno riceverà un adeguamento del proprio ingaggio, dagli attuali 2 milioni percepiti passerà ai 2,7 milioni più bonus che l’estremo difensore andrà a percepire in virtù dell’adeguamento.

Il portiere trentunenne che milita nell’Inter dal 2012, è giunto in Italia nel 2004, rilevato dall’Udinese dalla formazione slovena del Domzale dove è cresciuto calcisticamente. Nelle file dell’Inter ha inanellato 125 presenze tra campionato e coppe.

Samir Handanovic ha vestito per 77 volte anche la maglia della Slovenia.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.