Sembra essere arrivato il momento di Joao Miranda, difensore centrale del Brasile e dell’Atletico Madrid. L’Inter avrebbe raggiunto l’accordo economico per strappare il “si” al giocatore verdeoro, che sembra ormai relegato ai margini del progetto tecnico di Simeone, che gli preferisce da tempo Josema Gimenez e Diego Godin.

Miranda, da tempo, avrebbe chiesto di essere ceduto per trovare nuovi stimoli altrove. Tanti club si sono posti alla caccia del poderoso difensore centrale. Manchester United, Milan e Chelsea nelle ultime settimane hanno effettuato sondaggi per valutare le intenzioni del giocatore.

L’Inter, per questo motivo, avrebbe giocato d’anticipo fissando per la giornata di giovedi, il faccia a faccia tra calciatore e la dirigenza nerazzurra. Ci sarebbe già un accordo di massima con il calciatore, mentre si tratta per il cartellino. L’Atletico Madrid valuta il giocatore 15 milioni di euro.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.