Secondo l’edizione odierna del Secolo XIX sarebbe in dirittura d’arrivo l’affare che porterà Alessandro Matri a vestire la maglia della Sampdoria, il prossimo anno. Persa ogni speranza di potere arrivare al bomber Giampaolo Pazzini, a causa delle richieste troppo pretenziose del giocatore, al centro degli interessi di mercato della squadra blucerchiata, ci sarebbe l’altro bomber di proprietà del Milan, Alessandro Matri.

La dirigenza della Sampdoria avrebbe già compiuto i passi ufficiali per formulare un’offerta al club di Via Turati. Matri, che nella scorsa stagione ha iniziato il campionato con la maglia del Genoa per poi passare alla Juventus a gennaio. Attualmente percepisce uno stipendio annuo di 2,6 milioni, cifra che la Sampdoria potrebbe spalmare su un contratto più lungo. Altre opzioni per l’attacco doriano sono Mattia Destro della Roma e Cyril Thereau dell’Udinese, giocatori che piacciono molto al nuovo tecnico Walter Zenga.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.