Sembra ormai giunta a conclusione la lunga telenovela sul futuro di Andrea Bertolacci. Il mediano tornerà alla Roma, società dove è cresciuto, prima di approdare al Genoa in comproprietà. Roma e Genoa avrebbero trovato l’accordo sulla base di sei milioni di euro in favore del Grifone più il prestito di un calciatore che dovrà essere scelto dai rossoblu da una rosa di tre nomi, Sanabria, Carbonero e Paredes.

La Roma avrebbe già contattato e raggiunto l’accordo contrattuale con il giocatore, che si sarebbe detto felice di tornare a giocare nella capitale. La Roma ha superato la spietata concorrenza del Milan, che avrebbe a lungo corteggiato Bertolacci, stimolando la Roma ad agire con tempestività per evitare di essere beffata in extremis dal club rossonero.

Bertolacci è stato autore nella scorsa stagione di un ottimo campionato. Le sue prestazioni sono state molto apprezzate dal tecnico della nazionale Antonio Conte, che da tempo ormai lo ha inserito nel novero dei giocatori convocabili per la nazionale.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.