Proseguono le trattative dell’Inter nell’ottica del piano di rafforzamento della rosa, concordato da Mancini con il presidente Tohir. Constatata la volontà del Chelsea di non voler mollare Cuadrado almeno per adesso, l’Inter si sarebbe tuffata sull’esterno egiziano della Fiorentina, Mohamed Salah sempre più dubbioso sulla permanenza a Firenze. Per il giocatore viola si tratta sul prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, ma il Chelsea dovrà prima valutare la volontà del giocatore di non confermare la permanenza in maglia viola.

Novità giungono anche sul fronte Thiago Motta. Il Psg avrebbe formulato una inattesa richiesta di 10 milioni di euro per lasciar partire il giocatore verso Milano. Una richiesta pretenziosa che potrebbe indurre il club nerazzurro a virare verso altre alternative. Sempre forte la pista che porta a Felipe Melo come possibile alternativa se Motta non arrivasse.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.