Fiorentina, a rischio la conferma di Salah tentato dal Tottenham
Secondo il quotidiano inglese The Sun, il Tottenham starebbe provando nelle ultime ore a lusingare il Chelsea per ottenere il prestito di Mohamed Salah. Il talentuoso esterno egiziano in forza alla Fiorentina ma di proprietà del Chelsea, sarebbe ancora indeciso circa il proprio futuro. La Fiorentina ha stipulato a gennaio un accordo che prevede un altro anno di prestito a beneficio dei viola, ma a Salah sarebbe stato attribuito un potere di veto.
Uno spiraglio che il Tottenham sta provando a fare diventare una porta aperta verso il forte giocatore egiziano, conscio dei forti dubbi del giocatore sui programmi futuri della squadra viola. I recenti vertici societari della Fiorentina avrebbero rivelato l’intento dei Della Valle teso a ridimensionare il progetto tecnico, dando un taglio netto al monte ingaggi. Un segnale che l’egiziano ha colto come un campanello d’allarme, e adesso il giocatore starebbe meditando seriamente di fare le valigie per sposare un progetto più stimolante.
Il Chelsea dovrà attendere la volontà di Salah prima di dare il via libera al trasferimento verso il Tottenham. A giugno si attendono schiarite sul futuro dell’esterno egiziano.