Oggi presentazione ufficiale del nuovo tecnico Rastelli, proveniente dall’Avellino che tenterà l’assalto al ritorno immediato del Cagliari nella massima serie. A margine della presentazione, il d.s. sardo Capozucca avrebbe rilasciato dichiarazioni sul mercato del Cagliari, che prenderà il via già all’inizio della prossima settimana: “Stiamo già sondando il mercato. E’ vero che stanno uscendo tanti nomi interessanti, ma prima dovremo metterci d’accordo insieme al mister. Ne parleremo nei prossimi giorni”.

Intanto stando a quanto riportato dal sito TuttoMercatoWeb.com il Cagliari starebbe sondando il mercato alla ricerca di un esterno mancino di difesa. L’ultimo nome emerso è quello di Luigi Vitale, 28 anni di proprietà del Napoli ma attualmente in forza alla Ternana.

L’ultima idea di Capozucca per rivoluzionare il Cagliari è Nicolas Spolli, aitante ed esperto centrale difensivo argentino di proprietà del Catania, che ha giocato l’ultima stagione nelle file della Roma in prestito. La società giallorossa avrebbe già comunicato alla società etnea l’intenzione di non volere riscattare il giocatore. Se ne riparlerà ad inizio settimana.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.