Il “Chicharito” Hernandez, di proprietà del Manchester United è il nuovo obiettivo di mercato, l’ennesimo, dell’Inter. Presentata un’offerta da 11 milioni di euro alla squadra inglese per rilevare il cartellino dell’estroso giocatore brasiliano a titolo definitivo.

Il Manchester United, secondo il quotidiano inglese The Mirror non avrebbe ancora dato esito all’offerta nerazzurra, anche perchè occorrerà avere il bene stare di Van Gaal prima di dare corso all’operazione. Il calciatore venne acquistato dai Red Devils dalla squadra messicana del Chivas dove il giocatore ha mosso i primi passi da professionista.

Nell’ultima stagione è giunto in prestito al Real Madrid, dove Hernandez ha messo a segno 9 reti in 32 presenze. Il calciatore messicano avrebbe in Roberto Mancini un grande estimatore, fin dai tempi in cui il “Mancio” allenava in Premier League. Il Real Madrid avrebbe già confermato al Manchester United la propria volontà di non riscattare il cartellino del giocatore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.