Carpi, il presidente smentisce l’addio di Giuntoli e blinda Mbakogu
Sorprendono le dichiarazioni del presidente del Carpi, Stefano Bonacini, che ai microfoni di Radio CRC ha smentito le voci che darebbero in dirittura d’arrivo l’approdo del d.s. Giuntoli alla corte del Napoli.
“Stiamo già lavorando per la squadra – ha dichiarato il presidente del Carpi – e ad oggi Giuntoli è ancora il direttore sportivo del Carpi. Il rapporto con lui è fantastico, lavoriamo insieme da sei anni e vedremo nei prossimi giorni il da farsi. Con lui c’è un’amicizia fraterna e, visti anche i nostri successi, non posso che parlarne bene. Penale per liberare Giuntoli? Noi siamo dei provinciali e non possiamo competere con squadre come il Napoli, la nostra corsa la facciamo su altre situazioni”.
Il presidente della squadra neopromossa si è anche lasciato andare ad indiscrezioni sul futuro del bomber Mbakogu, accostato nelle scorse ore al Napoli: ” Molte squadre sono interessate al ragazzo, ma non ci sono club che hanno tanti soldi, noi conosciamo il valore del ragazzo ed è una pedina importante per il prossimo anno e si muoverà solo se ci sarà una offerta adeguata alle nostre richieste. Non ho sentito De Laurentiis e nessuno mi ha chiesto Mbakogu”.