Jonathan Calleri, sempre più vicino al Palermo
Il nuovo Higuain, Jonathan Calleri, 22 anni di Buenos Aires, è l’obiettivo del Palermo per consolarsi dopo la ricca cessione di Paulo Dybala. Il giocatore che vanta tra le pretendenti anche il Monaco, sarebbe stato già avvicinato da tempo dai dirigenti rosanero, come futuro bomber che dovrà fare innamorare la Favorita.
Dopo l’arrivo di Cassini, dunque, il Palermo continua a cercare i gol del futuro in Sudamerica. Le distanze tra l’offerta del Boca Juniors, club dove milita il giovane attaccante, e l’offerta dei rosanero è ancora rilevante. Il club di Zamparini non è disposto a offrire più di 10 milioni di euro, mentre il Boca continua a chiedere cinque milioni in più.
Nelle prossime ore la dirigenza del Palermo volerà a Buenos Aires per concludere l’affare, anche se il percorso appare accidentato non solo per le esose richieste del club argentino, ma anche per la concorrenza qualificata di altre pretendenti come il Monaco, il Villareal e la stessa Inter, che recentemente ha sondato la disponibilità del giocatore. Si attendono sviluppi a breve.