Secondo indiscrezioni riportate pochi minuti fa da Sky Sport, Mr Bee sarebbe arrivato ad Arcore dove starebbe per incontrare Silvio Berlusconi.

Si riapre dunque la trattativa per la cessione delle quote di maggioranza del Milan. Mr Bee, secondo indiscrezioni dell’ultim’ora potrebbe mettere sul piatto l’offerta vincente per rilevare l’intero pacchetto di azioni dell’A.C.Milan. Si parla di un’offerta da 1 miliardo di euro per acquisire l’intera proprietà del Milan.

E’ certo che nelle intenzioni della famiglia Berlusconi, al momento, ci sarebbe solo la volontà di trovare un socio di minoranza che porti liquidità alle casse del Milan. Le incertezze sul futuro societario potrebbero ritardare l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore, Sinisa Mihailovic.

Il vertice è in corso in questi minuti, a ore dovrebbero trapelare le prime indiscrezioni sull’esito della trattativa in corso.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.